E' un momento fantastico ma anche duro della mia vita!Ho appeso le tue foto in camera e tutto mi sembra meravigliosamente piu' facile...E ancora...per sempre Grazie!
Carmela
A coruña Spagna
Nessuna Home Page
Firmato
il: 10/10/2008 21:44:30
Cara Susy, oggi 10 Ottobre 2008 ho visitato il tuo sito per la prima volta. E' stata una emozione grande ricordarti e riguardarti nel tuo splendido "sorriso". Tu sei stata e sei un vangelo vivente. Hai dei genitori splendidi, che continuano ad irradiare il tuo messaggio di positività, di speranza, di bellezza. Ti benedico. Padre Pasquale Pitari (cappellano dell'Ospedale Civile "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro).
Padre Pasquale
Catanzaro Italia
Nessuna Home Page
Firmato
il: 06/10/2008 21:00:13
e' straordinario questo spazio dove ogni singola parola ti emoziona. leggendo torna forte il tuo ricordo e vedere che tutti ti sentono cosi' vicina ti fa rivivere. Se puoi dammi forza per il futuro...un bacio...
R
Acri italia
Nessuna Home Page
Firmato
il: 27/09/2008 20:55:10
ciao stella!ultimamente mi capita spesso di pensarti eppure nemmeno ti conoscevo... è tutto cosi triste,diverso e brutto... avrei bisogno di una mano è x questo ti dico pensaci tu.
io
roma? italiana
Nessuna Home Page
Firmato
il: 03/09/2008 15:57:47
La semplicità di un sorriso...la potenza di un attimo, che dura in eterno...
T
Acri Italia
Nessuna Home Page
Firmato
il: 01/09/2008 19:52:10
Oggi compi 26 anni e io, come ogni anno immagino come saresti...quì con noi ...in questo giorno!auguri su'...come ogni anno...per sempre!
Ti voglio bene
Carmela
acri italia
Nessuna Home Page
Firmato
il: 30/08/2008 17:46:30
La fedina è tornata a brillare come non mai dopo un periodo in cui si era oscurata. E anch'io sono tornata a brillare di gioia...Voglio pensare che anche stavolta questa mia nuova luce venga da Te... Continua a illuminarmi!!!
ivana
acri italia
Nessuna Home Page
Firmato
il: 05/08/2008 13:58:47
cara susy, non ti conoscevo di persona, ma ti vedevo spesso, al liceo, io ero appena arrivata e tu stavi per finire.. quando ho saputo quello che ti stava capitando non ho potuto fare a meno di provare un forte dispiacere, quando sei andata via, il dispiacere è diventato dolore, quel dolore che si prova sempre al pensiero di una giovane vita stroncata così presto, ma quello che mi ha stupita è stata la grande forza con la quale tu hai affrontato tutto, e che hai lasciato in erdità ai tuoi cari, che giorno per giorno si impegnano per realizzare il tuo sogno. vivi in loro, e in parte anche in quelli come me, che non ti hanno mai conosciuta davvero
assunta
acri italia
Nessuna Home Page
Firmato
il: 25/06/2008 00:00:41
ciao tesoro tutte le volte che mi sento triste basta guardarti x farmi tornare il sorriso , x che tu sei la forza che mi accompagna tutti i giorni....passa il tempo ma io ti ricordo sempre allegra e piena di vita fin da quanto eravamo bambine...sei e sarai sempre con me ovunque ... ti voglio tanto tanto bene x tutta la vita.
Il tempo passa, io sto crescendo, cambiando, ma il bene che ti voglio continua ad avere il sapore dell'Infinito... Mi manchi veramente tanto e il vuoto che hai lasciato non potrà essere mai colmato. Sei stata la migliore amica che potessi mai avere e continuerai ad esserlo in eterno...